Video

Video del Dott. Fabio Elvio Farello :

video agopuntura
video agopuntura

I video del Dott.Fabio Elvio Farello servono per diffondere informazione sul metodo. In particolare i contenuti trattati riguardano agopuntura, fitoterapia, nutrizione e omotossicologia. I video  informano  relativamente alla infiltrazione degli agopunti tramite rimedi  in formulazione iniettabili coerenti con la diagnosi del paziente.     I video riguardano sia la metodologia classica, sia la tecnica che associa la  medicina tradizionale cinese e  medicina omeopatica di origine europea. Iniettare un rimedio di omeopatia in idonea formulazione su un agopunto costituisce più di un vantaggio  e migliora l’efficienza della terapia.

Descrizione:

Nei video  riguardano anche la descrizione degli agopunti singoli, dei meridiani, delle orbite funzionali e  dei campi emozionali.  Nei video si valorizzerà in modo particolare la interazione di  Tutte le tematiche esposte sono utili alla comprensione del metodo. La medicina tradizionale cinese ricerca una particolare personalizzazione del trattamento adattandolo alle condizioni uniche e irripetibili del singolo malato. Gli argomenti trattati e conservati nei video del Dott. Fabio Elvio Farello non sostituiscono in alcun modo la visita presso un  medico esperto e la diagnosi clinica oppure in caso di medici la frequenza di corsi e la consecuzione di un diploma.

Infiltrare  rimedi iniettabili su agopunti è  considerata una tecnica avanzata, tale da richiedere all’agopuntore una conoscenza profonda dell’ omeopatia poter prescrivere la terapia. Anche la valutazione delle interazioni con tutte le altre forme di terapia e la loro necessità per il paziente è compito dell’agopuntore e non può essere sostituito dalla visione dei video di agopuntura che compaiono nel blog. Le tematiche trattate sono suddivise  onde facilitare l’accesso all’ utente online. Il materiale video che riguarda lezioni maggiormente impegnative è suddiviso in parti successive da fruire in sequenza. I video presenti nel blog consenta una interazione all’ utente che può lasciare un commento o scrivere una email per un contatto più riservato.

Dott. Fabio Elvio Farello,  Roma