Lifting naturale con l’agopuntura facciale a Roma

Agopuntura facciale come lifting naturale
Agopuntura facciale come lifting naturale

L’ agopuntura omeopatica facciale è un lifting naturale per l’affaticamento nel volto, efficiente e senza effetti collaterali significativi. La agopuntura omeopatica facciale consiste in microiniezioni sul volto di rimedi in omeopatia iniettabile. Nel contesto della stessa seduta sono stimolati anche gli agopunti sul corpo coerenti con gli obiettivi del trattamento. I rimedi di omeopatia sono denotati di una elevata tollerabilità come peraltro anche l’agopuntura.

La perdita di tono nel volto è dipende da molte cause di alcune non facilmente evitabili: preoccupazioni, stress, scarso riposo, carenze nutrizionali. farmaci, tossici, alcolici e fumo. La zona del volto è una parte del corpo non protetta dall’abbigliamento ed sollecitata sia da agenti esterni che interni. La mimica facciale infatti è impegnativa per il tono del volto indipendente dal fatto che esprima gioia o stanchezza.  Considerando i ritmi  che caratterizzano la quotidianità, la perdita di tono del volto  coinvolge un numero sempre maggiore di persone, di tutte le età.  L’affaticamento del volto si evidenza tramite la perdita di tonicità  e luminosità del viso con una accentuazione dovuta alla contrazione muscolare  di piccole rughe.

Per contrastare  questo processo di tensione nel volto può essere  utilizzato un lifting naturale in agopuntura omeopatica facciale. Gli  effetti sono decisamente contenuti se paragonato ad un lifting  chirurgico,  ma comportano un graduale  miglioramento della tonicità dei tessuti e un ritorno della luminosità del viso. Il lifting naturale in agopuntura omeopatica facciale  consente una revitalizzazione  contenuta ma naturale del viso, senza ìl rischio di allergie o effetti indesiderati.  La agopuntura omeopatica facciale si avvale di microiniezioni di rimedi omeopatici in formulazione iniettabile e della stimolazione di agopunti. Sopratutto i punti di agopuntura sulle mani e su i piedi sono essenziali al successo del trattamento.   Con il lifting naturale si  migliora la freschezza del volto.   L’effetto purtroppo non è permanente  ma il trattamento può essere ripetuto senza esporre il pazienti a rischio alcuno.

La agopuntura omeopatica facciale come lifting naturale del volto può contribuire a ridurre il fabbisogno di terapia estetica maggiormente invasiva.  In genere, le sedute terapeutiche sono a cadenza settimanale a cicli ripetuti nel tempo.   Il lifting  naturale  in agopuntura omeopatica facciale anche se indicato per un trattamento di estetica è prescritto e somministrato da un medico esperto . L’ iscrizione presso l’ Ordine dei Medici e presso il Registro dei medici che praticano l’ omeopatia e l’ agopuntura sono una indicazione sulla qualità della formazione ricevuta dell’operatore. La agopuntura omeopatica non si contrappone ne sostituisce le linee guida della medicina convenzionale, ma stabilisce con esse una virtuosa sinergia.

Dott. Fabio Elvio Farello