Info e Contatti

Per informazioni e per prenotare una visita telefonate ai numeri:

06-35454457 06-35496655 e 349 3299291

Oppure compilate il modulo sopra per inviare una mail.

Potrete anche scrivere direttamente dal vostro programma di posta al seguente indirizzo: dott.fabio.farello@gmail.com

Dott. Fabio Elvio Farello, Medicina biologica a Roma

Lo studio Medico del Dott. Fabio Farello è situato a Roma Nord,  in Viale delle medaglie d’oro 199, nel quartiere Balduina (versante meridionale di Monte Mario)

Come raggiungerci:

  • Con mezzi propri: Dal GRA (Grande Raccordo Anulare), uscita 4 TRIONFALE. Tenendo la destra, direzione Roma centro, proseguire sulla via Trionfale, successivamente,  poco dopo l’incrocio con Villa Stuart, girare a destra in Via Prisciano, che confluirà in Viale delle medaglie d’oro.
  • Con mezzi pubblici: Venendo dalla Stazione Termini, prendere la Metro A in direzione Battistini, scendere alla fermata LEPANTO, quindi autobus 913, oppure scendere alla fermata  CIPRO – MUSEI VATICANI, quindi autobus 907; entrambi gli autobus di linea transitano per Viale delle medaglie d’oro. Scendere prima di  Piazza Balduina.

Il Dott. Fabio Elvio Farello tiene anche corsi e seminari destinati alla formazione professionale dei medici nell’ambito delle Medicina biologica.  La formazione è destinata a medici già esperti o neofiti. I corsi di formazione sono accreditati ECM e destinati a un pubblico esperto per perfezionare le conoscenze ed entrare nei dettagli applicativi.

Anche personale non medico può  frequentare corsi appositamente studiati per la diffusione delle conoscenze di medicina biologica. L’obiettivo dei percorsi formativi indicati è comunicare a pazienti e a tutti gli interessati, le caratteristiche metodologiche della medicina biologica contribuendo ad una migliore conoscenza  del senso della malattia e della sua importanza per la guarigione.

Info di Agopuntura omeopatica

info agopuntura omeopatica

info agopuntura omeopatica

Le info di agopuntura omeopatica  contribuiscono alla diffusione di dati relativamente alla infiltrazione  su punti di agopuntura di  rimedi di omeopatia  coerenti con la diagnosi del paziente.   Nelle info si  tratterà della virtuosa sinergia tra i i rimedi di omeopatia  in formulazione iniettabile e i punti di agopuntura per loro indicati.  Le info  trattano  in vari articoli di una tecnica che associa la  medicina tradizionale cinese e dalla medicina omeopatica di origine europea. Iniettare un rimedio di omeopatia in idonea formulazione su un punto di agopuntura costituisce più di un vantaggio  e migliora l’efficienza della terapia.

Lì info fornisce anche conoscenza sui punti di agopuntura, sui meridiani, sulle orbite funzionali e sui campi emozionali. Tutte le tematica esposte sono utili alla comprensione del metodo. L’ agopuntura omeopatica ricerca una particolare personalizzazione del trattamento adattandolo alle condizioni uniche e irripetibili del singolo malato. Gli argomenti trattati servono per informare e non sostituiscono in alcun modo la visita presso un  medico esperto e la diagnosi clinica.  L’ agopuntura omeopatica è una tecnica avanzata che richiede all’ agopuntore una conoscenza profonda dell’ omeopatia poter prescrivere la terapia. Anche la valutazione delle interazioni con tutte le altre forme di terapia e la loro necessità per il paziente è compito dell’ agopuntore e non può essere sostituito dalla lettura degli articoli che compaiono nelle info  nel blog. L’ iscrizione presso l’ Ordine dei Medici e presso i Registri dei medici che praticano l’ agopuntura e omeopatia,  tutti predisposti e consultabili presso l’Ordine, sono una indicazione sulla qualità della formazione ricevuta dell’operatore. L’ agopuntura omeopatica non si contrappone ne sostituisce le linee guida della medicina convenzionale. Al contrario l’ agopuntura omeopatica stabilisce con esse una virtuosa sinergia e una straordinaria opportunità anche a livello di prevenzione.